Obiettivo110: si parte!

Venerdì 11 dicembre tutti i rappresentanti delle industrie coinvolte in Obiettivo110 si sono riuniti per fare il punto della situazione sul programma che dà vita a questo progetto. Il lunedì successivo c’è stato l’avvio ufficiale dei lavori, che è stato accolto con grande entusiasmo. All’incontro erano presenti i partner Liebot, Delta Dore, 6Net, Sonepar, ApostolicoADV, Knauff, Punto Persiane, Elettrone e il team legale e dell’assistenza clienti. La giornata di incontri è stata davvero interessante, perché Obiettivo110 è qualcosa di nuovo sul mercato: un nuovo modo di gestire gli interventi di ristrutturazione.

Sono state chiarite tutte le fasi del progetto che coinvolgono il cliente, dal suo primo contatto con i promotori fino al post-vendita, e la proposta è complessa, in senso positivo. È un modello di ristrutturazione che conduce il cliente all’obiettivo finale di sfruttare al massimo i vantaggi del Superbonus al 110%.

Un servizio di qualità

La chiave del successo di questo progetto è la collaborazione tra le industrie, i partner e anche il cliente. E il nostro motto è “qualità”. Viene messo a disposizione dell’utente un intero network di produttori, artigiani e professionisti che comunicano organicamente e in modo ordinato con il cliente per portare a termine in un colpo solo tutti i lavori che lui vuole fare sfruttando il Superbonus.

Il vantaggio per il cliente è che non deve personalmente trovare tutti i lavoratori di cui avrebbe bisogno, contattarli e cercare di organizzare gli interventi stando attento a non superare le spese massime consentite. Obiettivo110 fa tutto questo al suo posto. Il cliente, grazie a GOOJOB, un portale innovativo di cui vi parleremo in un prossimo articolo, potrà avere un quadro chiaro e calendarizzato di tutti gli interventi che verranno eseguiti.

Per noi di Obiettivo110 è molto importante che egli sia sempre informato e consapevole, in ogni fase del progetto, di che cosa sta accadendo, delle responsabilità dei partner nei suoi confronti e delle proprie nei confronti del progetto. La comunicazione chiara e la collaborazione, quindi, sono davvero il motivo del successo di Obiettivo110. Senza contare che il cliente e la sua soddisfazione sono sempre il nucleo fondamentale del progetto: per questo i Partner si impegneranno ad offrirgli sempre i migliori prodotti in termini di qualità, senza speculare sul prezzo e in relazione ai massimali di spesa definiti dalle Leggi. Se non ti offrissimo il migliore dei servizi, non saremmo contenti.

Sei curioso di sapere come funziona il progetto dall’inizio alla fine dei lavori? Continua a leggere questo articolo e lo scoprirai!

Ma come funziona?

All’inizio, il cliente comunica la propria lista dei desideri, che dà primaria importanza alle sue esigenze e aspettative sulla casa dei sogni che vorrebbe avere. Poi, dopo la firma del contratto condizionato, i professionisti fanno le opportune verifiche per controllare se il cliente ha diritto di godere del Superbonus, e in caso negativo gli offrono la possibilità di accedere ad altre agevolazioni. Successivamente, fatti i preventivi, viene definito un calendario degli interventi da fare concordato tra il cliente stesso e gli installatori che lavoreranno per lui, con cui potrà facilmente mettersi in contatto grazie a GOOJOB. A lavori finiti, il cliente avrà a sua disposizione tutte le fatture nella sua area personale su GOOJOB e ogni documento necessario per la gestione del credito.

Consulta il manuale utente per avere ulteriori indicazioni sul progetto

Di fatto, Obiettivo110 offre un nuovo modello di ristrutturazione sia per la sua capacità di offrire, a 360 gradi, ogni tipo di servizio che il cliente potrebbe voler richiedere per rinnovare la propria abitazione, sia perché propone al cliente diverse opzioni di gestione del credito, come abbiamo spiegato in questo articolo promuovendolo a general contractor del progetto. Infatti, sarà lui a decidere come procedere alla rinnovazione della propria abitazione, a comunicare con i professionisti e i tecnici coinvolti ciò che desidera fare e quando desidera farlo, e a decidere quali prodotti usare tra quelli messi a disposizione per il progetto dai partner.

Un unico, grande team

Il grande impegno e il tempo investito nell’ideazione di questo progetto hanno permesso a questa macchina così complessa di funzionare al dettaglio: Obiettivo110 si afferma nel mercato come una proposta innovativa, solida e unica nel suo genere. Il team di industrie e di reti operative che la compone rappresenta, agli occhi del cliente, un grande gruppo di persone, con diverse conoscenze e competenze, che si mettono a sua disposizione per realizzare con facilità e in una volta sola tutti gli interventi di miglioramento della propria casa, senza perdersi in noiosi rallentamenti burocratici, e restando sempre al suo fianco anche nelle piccole realtà locali. Obiettivo110, in accordo con l’etica del decreto, coinvolge i partner a te più vicini per portare ricchezza alle aziende nella tua terra e contribuire allo sviluppo socio economico del Paese.

A Natale, regalati la casa dei tuoi sogni. Noi ci mettiamo la firma. E voi?