Obiettivo110: Le fasi del progetto

SCEGLI OBIETTIVO110 LA SOLUZIONE A 360° CHE AGEVOLA I TUOI LAVORI, TI PERMETTE DI PARTECIPARE ALLE OPERE IN MODO ATTIVO E TI GARANTISCE LA GRATUITA’ DELLE OPERE GRAZIE ALLO SCONTO IN FATTURA DEL 100%. NON LASCIARE NULLA AL CASO, AFFIDATI A CHI TI GARANTISCE LA TRANQUILLITA’.

Per aderire al progetto Obiettivo110 basta registrarsi su GOOJOB ed entra nella tua area personale. Sarà il pannello di controllo di tutti i lavori, le manutenzioni e le assistenze di cui avrai bisogno. Soprattutto sarà il pannello di controllo da dove gestirai la ristrutturazione della tua casa sfruttando i bonus del Decreto Rilancio.

Grazie alla ricerca geolocalizzata degli esperti, sia artigiani che progettisti, potrai scegliere in autonomia o con l’aiuto del nostro customer service, a tua disposizione gratuitamente, i progettisti che ti seguiranno nella produzione dei documenti necessari e dei tecnici che eseguiranno i lavori, oltre che visionare le pagine istituzionali delle industrie che aderiscono ad Obiettivo110 per una scelta consapevole dei prodotti da installare.

OBIETTIVO110: LE FASI DELLA REALIZZAZIONE DEI LAVORI

FASE 1 – Compila la lista dei desideri e recupera i documenti necessari alla valutazione dei lavori da eseguire… Non riesci a reperire i documenti? Una volta registrato su Goojob cerca il professionista e richiedi il suo intervento. I professionisti sono aziende autonome e indipendenti e sarà loro cura pubblicare i listini al fine che tu possa scegliere il giusto compromesso tra costo e prestazione.

FASE 2 – Firma il contratto che ci autorizzerà a coordinare i tuoi lavori, allega i documenti e attendi la chiamata del customer service. Un operatore gentile e professionale, ti aiuterà e consiglierà durante tutto il percorso.

FASE 3 – Insieme all’operatore scegli il professionista per la valutazione della pratica. Dopo una prima valutazione “sulla carta”, scoprirai se potrai accedere al SUPERBONUS. Se il primo esito è positivo, allora il customer service ti prenderà un appuntamento con il professionista scelto per la fase di sopralluogo. Se il sopralluogo darà esito negativo, il contratto si risolverà in automatico e tu non dovrai pagare nulla… questo è un servizio che solo noi ti diamo, grazie alle industrie partner che sponsorizzano il progetto.

FASE 4 – Dopo il visto del progettista e concordati i lavori fattibili potrai scegliere, assieme al customer care, i tecnici specializzati e certificati dalle industrie partner per i sopralluoghi. Al nostro progetto partecipano solo aziende specializzate nel proprio settore garantendoti la massima professionalità e competenza nella realizzazione dei lavori. Durante ogni sopralluogo, sceglierai le soluzioni offerte dalle industrie, tra le varie gamme di prodotti messi a disposizione del progetto. Infissi e materiali di isolamento di ultima generazione, impianti fotovoltaici, impianti termo idraulici, impianti di ventilazione meccanica controllata, sistemi di gestione automatizzata delle aperture, gestione dei carichi di tensione e tanto altro, il tutto gestito da sistemi di home automation avanzati per ottenere il massimo risparmio nella gestione della tua abitazione.

FASE 5 – Ti sottoporremo i preventivi di ogni esperto, che dovrai accettare, dopo aver deciso le ultime modifiche. Le modifiche le deciderai direttamente con ogni azienda grazie al centro comunicazioni presente nella tua area personale GOOJOB.

FASE 6 – Il nostro operatore pianificherà i lavori da eseguire, le forniture e tutto ciò che servirà per la buona riuscita dei lavori. In base alle tue esigenze coordineremo tutti i lavori in modo puntuale.

FASE 7 – Finiti i lavori, il tecnico designato, verrà a fare la pratica di asseverazione. Lui ti segue dall’inizio della pratica, ha già avvallato i preventivi garantendo che rientrassero nelle richieste del decreto, è già in possesso di tutti i progetti tecnici e dopo il controllo ed il collaudo finale metterà il timbro alla pratica. Il fascicolo verrà poi inoltrato allo studio professionale competente, che dopo un’ulteriore controllo, apporrà il visto di conformità e gestirà la pratica con l’ufficio delle entrate. FINE DEI LAVORI

PAGAMENTO – Anche in questo caso potrai scegliere quello che il tuo commercialista ti ha consigliato, come ad esempio potresti cedere il credito d’imposta alla tua banca o scalarlo dalle tasse guadagnando un 10% sui lavori eseguiti. Però con noi puoi scegliere la via più comoda: ogni attore che aderirà al progetto, può emettere fattura già quietanzata, con sconto 100%, grazie agli accordi con le industrie partner, che attesta la vera gratuità dei lavori. In questo caso non dovrai fare nulla se non entrare nel tuo cassetto fiscale ed accettare le fatture inviate e predisporle per cedere il credito alla ditta che ha eseguito i lavori o ai professionisti che hanno seguito il cantiere. Tutti i documenti fiscali, preventivi, libretti di uso e manutenzione, garanzie, li troverai archiviati nella tua area personale GOOJOB.

Goojob_logo

GARANZIE E POST VENDITA – Ogni attore coinvolto nel cantiere è in regola con i documenti di legge, assicurato e firma un contratto di adesione al progetto in cui si impegna alla buona riuscita dei lavori e che riporta le regole generali dell’appalto. Le regole vengono dettate dalle industrie che di conseguenza rispondono con le garanzie sui prodotti installati. GOOJOB ti permetterà di gestire ogni tua esigenza e richiesta, anche dopo la fine del cantiere, grazie al contatto diretto con le aziende installatrici e le industrie.

Grazie a GOOJOB, il portale di prenotazione degli artigiani, come cliente Obiettivo110, potrai accedere a promozioni sulle future manutenzioni e gestire eventuali assistenze in piena autonomia.